Risultati per Barbecue gas inox piastra liscia

La famiglia di prodotti costituita da Barbecue Gas inox e Piastra liscia è una combinazione perfetta per trasformare qualsiasi spazio all'aperto in una location per grigliate. Composta da due elementi, il Barbecue a Gas inox e la Piastra liscia, si rivelano adatti alla cottura di carne, pesce, verdure, tutto ciò che la vostra immaginazione vi suggerisce.

Il Barbecue a Gas inox, realizzato in acciaio inossidabile di prima qualità, è stato progettato per resistere alle intemperie e alle alte temperature. Offre una superficie di cottura di almeno 9 metri quadrati, con una potenza che arriva a 22 Kw. Si assembla in pochi minuti e si può acquistare con o senza copertura. La piastra liscia, invece, è realizzata in materiale refrattario, che la rende estremamente resistente alle alte temperature. Ha una superficie di cottura di circa 9 metri quadrati, con un bordo per evitare che sfuggano liquidi.

Il barbecue a Gas inox e la piastra liscia offrono a tutti gli amanti della cucina l’opportunità di godersi le loro ricette preferite in completo comfort. Non dovete più preoccuparvi di fumo e fiamme che possano causare fastidiosi inconvenienti a voi e ai vostri ospiti durante la grigliata. Inoltre, questo sistema è estremamente semplice da usare e non richiede alcuna alimentazione speciale o attrezzature complesse.

Inoltre, rispetto alla griglia a carbone, questa opzione consente una maggiore flessibilità e rapidità nella preparazione delle pietanze. Il barbecue a Gas inox, infatti, può essere regolato con un semplice controllo della temperatura direttamente dal pannello di controllo. La piastra liscia diventerà subito rovente e l'alimento sarà cotto in pochi minuti.

Se siete alla ricerca di un sistema di cottura che sia sicuro, pratico, resistente e di facile uso, la famiglia di prodotti formata da Barbecue a Gas inox e piastra liscia è l’ideale per voi. Si adatta perfettamente a qualsiasi spazio e offre una cucina divertente ed eccellente in ogni occasione.

Per un'esperienza di utilizzo del prodotto, vi consigliamo una grigliata dotata di carne, pesce e verdure. Iniziate scaldando la piastra liscia fino a raggiungere una temperatura di circa 180°C. Quindi, posizionate gli alimenti sulla piastra, regolate la temperatura del Barbecue a Gas inox e lasciate cuocere per qualche minuto. Ciò consente di ottenere una cottura omogenea e un leggero sapore affumicato. Gustatevi la vostra grigliata con verdure e accompagnamenti di base come insalata, patatine fritte o pane per un pasto gustoso e salutare.
Ricerche associate
Barbecue   Barbecue gas   Barbecue in muratura   Barbecue carbone   Barbecue weber   Barbecue a legna   Barbecue muratura   Barbecue elettrico   Barbecue pietra lavica   Barbecue a carbonella